L’Hotel Village si caratterizza tra gli hotel della Valle d’Aosta per il suo legame con la natura e ad un concetto perfettamente connesso, quello del benessere del corpo e della mente.

L’hotel è immerso nel verde di una curata oasi verde ed è costituito da una struttura che comprende sia camere che chalet.
In particolare questi ultimi sono delle vere e proprie Suite immerse in un parco; sono costruiti in legno e pietra, secondo la tradizione tipicamente valdostana, diversi tra loro per cromia.

Sia le camere che gli chalet sono dotati di ogni comfort: dispongono di servizi come il collegamento ad internet ed il room service, la TV satellitare ed il frigobar e l’aria condizionata.

Inoltre quest’hotel vicino le terme di Aosta offre una valida alternativa per coloro che vogliono regalarsi un periodo di distensione e rigenerazione immersi in un paesaggio suggestivo come quello valdostano; l’Hotel Village propone vantaggiosi pacchetti benessere grazie alla convenzione con le terme di Aosta, in particolare gli ospiti hanno la possibilità di prenotare un soggiorno Wellness and Business che comprende l’ingresso alle Terme di Prè-Saint-Didier.

Si tratta di uno dei centri termali più rinomati in Valle d’Aosta dove vengono sfruttate strepitose acque sorgive per trattamenti e percorsi all’interno di una struttura con un’ottima visuale, ed oltre alle attività comuni come i massaggi o la sauna, vengono praticate attività di aromaterapia e cromoterapia.
Molto suggestive risultano le piscine all’esterno della struttura, dove è possibile rilassarsi tra le acque calde mentre si ammira un magnifico panorama fatto di monti e cime innevate.