Un hotel vicino la Fiera di Milano in cui vale la pena di soggiornare è l’Hotel Canada, una location elegante per gli ambienti in cui accoglie i propri ospiti, modernamente arredata e con camere confortevoli che grazie alla loro insonorizzazione garantiscono un soggiorno rilassante e piacevole.

Ciò che caratterizza l’Hotel Canada dagli altri alberghi vicino la Fiera di Milano sono la tecnologia ed i servizi a disposizione dei clienti che possono usufruire del collegamento wi-fi in camera e nelle aree comuni e, per chi non ha portato con se il proprio PC, un internet point free; inoltre le camere sono dotate di TV LCD per un piacere di vista unico.

Grazie ai suoi servizi diversificati e di elevata qualità l’Hotel Canada si propone come location ideale sia per la clientela business che leisure che voglia visitare la Fiera di Milano.

La Fiera di Milano si rinnova ogni anno, sin da quando nel 1906 venne scelta come palcoscenico internazionale della grande Esposizione Universale. Oltre 125.000 metri quadri di superficie espositiva sono a disposizione di aziende e marchi italiani e non per allestire i propri stand e confrontarsi con i competitors del settore merceologico di interesse.

All’interno di questo spazio trovano posto eventi e manifestazioni di ogni genere come la Bit o la Smau, ospitate da una struttura moderna ed all’avanguardia per i servizi che offre e per l’architettura che presenta, composta da forme geometriche e futuristiche che attirano l’attenzione, senza dimenticare la vela fatta di 150 pezzi di cristallo e considerata il simbolo della fiera.

Questo centro fieristico di grande importanza è anche supportato da un centro congressuale notevole, che ne amplia e diversifica l’attività rendendola completa e ricca, e proponendo interessanti momenti di confronto tra realtà aziendali che si affacciano su un panorama economico sempre più competitivo.