Genova è caleidoscopica, una città dalle mille sfaccettature dove le bellezze che lascia ammirare richiamano ogni anno una moltitudine di turisti provenienti da ogni dove, che rimangono affascinati dal Centro Storico di Genova, dall’Aquario di Genova, dal mare e dalle spiagge.
Vie acciottolate che si snodano tra i palazzi ed i monumenti, simbolo delle numerose epoche storiche che si sono succedute, che lasciarono tracce indelebili arricchendo l’arredo urbano di arte e storia.

A pochi chilometri  dal centro l’Holiday Inn Genova City è un famoso hotel di Genova facente parte del gruppo “City Hotels Company”, rinomato per l’affidabilità e qualità dei servizi.
Camere ampie e confortevoli, tutte modernamente arredate, divise in diverse tipologie, Business, Junior, Junior Suite e Suite, per un totale di 137 location.
Un albergo a Genova posto in posizione strategica per godere di tutto ciò che la città ha da offrire, perché sorge a pochi passi dal mare, dalla Fiera di Genova e dal centro.

L’Holiday Inn Genoa City è un ottimo approdo per visitare il Centro Storico di Genova, dove architetture del settecento e ottocento lasciano senza fiato e, per gli amanti dello shopping lunga è la passeggiata che da Via San Vincenzo porta a Via XX Settembre, dove si concentrano negozi e boutique alla moda, che si alternano a pasticcerie in cui si producono i famosi dolci genovesi come il panforte e i confetti.
Chi viaggia per lavoro o affari trova particolarmente confortevole il soggiorno all’Holiday Inn Genoa City, perché situato a pochi metri dalla Fiera di Genova e dispone al suo interno di un ampio centro congressi e meeting.

Inoltre l’albergo è frequentato da numerosi visitatori che sono alla ricerca della più vicina location per visitare l’Acquario di Genova, proprio perché l’hotel dista solo 2 chilometri dalla più importante attrazione della città.