Per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del divertimento , dello svago e delle attrazioni, Mirabilandia è un’ottima opportunità per chi ama coniugare la vacanza  al mare con il divertimento. Mirabilandia è un grande parco divertimenti per lo svago sia dei grandi che dei piccini, con attrazioni tra le più famose e divertenti d’Italia.

Un mix di attrattive  dalle più tranquille alle più spettacolari ed estreme come l’Ispeed, la novità assoluta del 2009, il Discovery che sale piano fino a 60 metri d’altezza, fino a discendere  a picco arrivando ai 70 km orari, oppure il Katun e molti altri.
Numerosi sono i giochi per tutta la famiglia come Niagara (l’attrazione più alta d’Europa) che diverte per l’emozionante salto da 27 metri di altezza a 70 km orari con una spettacolare onda finale, oppure il Family Adventure l’esilarante ottovolante per tutta la famiglia per un divertente giro in trenino tra le miniere.

Non mancano inoltre le attrazioni per i piccoli come Santa Fe Express, il colorato trenino che percorre i verdeggianti viali di Mirabilandia, oppure il Mini Rapide, la Balena Amica o la Casa Matta.
Per una giornata all’insegna del divertimento, l’Hotel Bahamas è l’ideale per raggiungere  in pochi minuti il parco, perché grazie alla pregiata posizione emerge tra gli hotel vicino Mirabilandia.
Numerose sono le offerte hotel a Mirabilandia, ma quest’albergo vicino Mirabilandia oltre ad offrire convenzioni e biglietti gratuiti valido per due giorni consecutivi, sorge a pochi metri dal mare.

 Moderne sono le camere, arredate con cura dei particolari e con terrazzino vista mare, inoltre animazione ed ottimo ristorante completano la gamma dei servizi che l’hotel mette a disposizione degli ospiti.
L’Hotel Bahamas di Lido di Savio sorge a soli 100 metri dal mare, per godersi rilassanti giornate di sole e per chi vuole divertirsi senza  rinunciare alla tintarella Mirabilandia offre un’area interamente dedicata alle attrazioni acquatiche, il Mirabilandia Beach che offre sollievo alle più assolate giornate estive.