Prendete una località di mare rinomata per le spiagge ed i suoi locali, mescolate eventi e manifestazioni estive allegre e briose, aggiungete il relax di un rinomato centro benessere, affiancate un contorno di parchi divertimento ed escursioni in un affascinante entroterra e completate il tutto con il sorriso grandi e piccini che si divertono nel massimo della spensieratezza, ecco che si ottiene l’immagine cristallina di Riccione, la Perla Verde dell’Adriatico.

Se desiderate trascorrere un’indimenticabile vacanza in Riviera e siete indecisi tra le tante offerte di hotel a Riccione, le proposte dell’Hotel Gaudia risultano sicuramente tra le più vantaggiose.
Quest’hotel di Riccione si trova a soli 100 metri dal mare, dove la Spiaggia del Benessere attende gli ospiti con piscina, percorsi vascolari con acqua termale ed idromassaggio, una buona occasione per distendere il corpo e rilassare la mente.

A pochi passi dall’Hotel Gaudia il centro cittadino riccionese si presta a splendide passeggiate, in particolare il Viale Ceccarini è ricco di negozi e boutique sfavillanti, ma anche di tanti giochi per bambini, e spesso diventa l’originale palcoscenico di eventi e manifestazioni briose.

Tra gli alberghi di Riccione l’Hotel Gaudia si distingue per gli ambienti e per gli ottimi servizi offerti, ma non solo. La struttura è immersa in una splendida vegetazione, dispone di un’ampia piscina con punti idromassaggio e di un giardino con lettini ed ombrelloni per rilassarsi, oltre ad un’area giochi per i bambini.

Le camere dell’albergo sono dotate dei migliori comfort, TV satellitare, aria condizionata, connessione wi-fi gratuita, balcone ed asciugacapelli; per le famiglie sono a disposizione family room, più ampie e senza letti a castello.

Da segnalare che quest’hotel di Riccione propone sconti e condizioni vantaggiose per l’ingresso nei vicini parchi di divertimento Aquafan e Oltremare e per usufruire dei trattamenti benessere delle suggestive Terme di Riccione, che di recente hanno introdotto anche percorsi benessere per bambini dai 3 ai 12 anni.

Per coloro che sono curiosi di scoprire le tradizioni e le peculiarità della Romagna, l’Hotel Gaudia organizza interessanti escursioni nell’entroterra, ed inoltre al ristorante dell’albergo vengono proposti menu a base di carne, pesce o verdure nel segno della tradizione locale, utilizzando prodotti di qualità per piatti deliziosi e genuini come l’atmosfera che circonda questa terra.