Per chi si reca in vacanza sulla Riviera Adriatica c’è un appuntamento a cui è difficile mancare, cioè quello con il divertimento e lo spasso in uno dei parchi di maggiore interesse in Europa: l’Aquafan di Riccione.
Il nome richiama chiaramente il divertimento e l’allegria in un ambiente acquatico, dove scivoli, rapide, percorsi mozzafiato, piscine e giochi attendono i giovani e le famiglie per giornate indimenticabili.

Ai più grandi sono rivolte attrazioni come il Kamikaze o il Twist, e tanti altri scivoli da percorrere a corpo libero o con i gommoni, mentre per chi desidera rilassarsi ci sono le piscine con idromassaggio della Laguna Poseidon o la dolce corrente del Fiume Lento.
Anche i bambini si divertono nelle aree a loro dedicate, con giochi e spruzzi d’acqua in piscine colorate e con simpatiche fontane a forma di animali, basti pensare alla Piscia dell’Elefante o all’Antarctic Baby Beach.

Tra gli alberghi vicino l’Aquafan di Riccione si inserisce l’Hotel Luana, un comodo due stelle che offre servizi interessanti ed un buon rapporto qualità prezzo.
Si tratta di una struttura che accoglie gli ospiti in camere modernamente arredate ed accessoriate, con servizi privati, asciugacapelli, phon, TV, telefono ed ampi balconi.
Quest’hotel vicino l’Aquafan dispone di palestra e solarium direttamente sulla terrazza panoramica, sala TV con schermo gigante, bar, area giochi per bimbi, parcheggio e servizio bici.
La cucina è gestita direttamente dai proprietari e propone ogni giorno una duplice scelta tra i menu a base di carne o pesce, accompagnati da un ricco buffet di verdure.

L’Hotel Luana è posizionato a 100 metri dal mare, vicino i principali impianti sportivi del posto e a pochi passi dai famosi viali della ridente cittadina riccionese.