Riccione, la Perla Verde dell’Adriatico regala giornate di svago e relax ai visitatori che vi si recano in vacanza, confermando, grazie alle strutture ricettive di cui dispone, una forte vocazione ad un turismo che non è esclusivamente legato al divertimento, ma anche al benessere ed al relax.
La vacanza a Riccione non può non includere almeno una giornata all’Aquafan, uno dei parchi acquatici europei di maggiore fascino, un’atmosfera frizzante e colorata inserita in un’ampia area di verde che accoglie i vacanzieri con scivoli, discese e percorsi capaci di generare forti emozioni.

Dell’Aquafan è molto amata la Piscina ad onde, soprattutto durante l’Aquadance in cui chi è in acqua viene coinvolto in danze e movimenti divertenti grazie alla musica ed alla guida di simpatici animatori.
Uno spazio è riservato ai più piccoli, con piscine dall’acqua bassa e simpatiche fontane a forma di animali che ricreano una ambiente fiabesco.
Un comodo hotel vicino l’Aquafan è l’Hotel Nautico, moderno ed accogliente quattro stelle caratterizzato da un servizio di qualità, serate di animazione per grandi e piccoli, giochi e tornei, feste e che offre la possibilità di effettuare escursioni in  barca a vela.
Per chi invece desidera dedicare un po’ di tempo alla cura del proprio corpo ci sono le Terme di Riccione, uno stabilimento dove vengono impiegate acque dalle straordinarie capacità terapeutiche e si possono seguire percorsi di ginnastica e di benessere direttamente su una spiaggia privata.

Chi cerca un hotel vicino le Terme di Riccione esclusivo e dagli ambienti rilassanti può senza dubbio scegliere l’Hotel Nautico, dove troverà camere riservate ed arredate con gusto, con balconi dall’ampia visuale e la TV satellitare LCD, oltre al collegamento internet senza fili.
La cucina propone piatti sani e genuini, realizzati con prodotti di stagione.
Completano l’offerta di questo originale hotel a Riccione un attrezzato Centro Benessere ed un Solarium in posizione panoramica.