Riviera Romagnola e divertimento costituiscono un binomio indissolubile e di grande attrazione, in una zona dove sorgono molti parchi tematici visitati ogni anno da migliaia di persone, e che per la loro importanza hanno determinato una nuova denominazione: la Riviera dei Parchi.

Suggestione, stupore, divertimento, adrenalina ed interesse sono le emozioni suscitate dai parchi che oltre allo svago offrono utili occasioni per imparare divertendosi.
Ce ne è per tutti i gusti, grandi e bambini si divertono assieme in luoghi che offrono molte attrazioni e giochi avventurosi in totale sicurezza.
Tra i parchi di maggiore interesse spiccano l’Aquafan, Mirabilandia e l’Acquario di Cattolica Le Navi.

Comodi hotel vicino l’Aquafan, i Ferretti Hotels rappresentano per gli ospiti un punto d’appoggio utile ed accogliente per visitare il famoso parco acquatico dove divertirsi tra scivoli mozzafiato e rilassanti piscine ad onde, in un’atmosfera frizzante e briosa dove il gioco si mescola alla musica ed all’animazione.

Quelli gestiti dalla famiglia Ferretti sono alberghi vicino l’Acquario di Cattolica le Navi, dove grandi e piccoli rimarranno affascinati dalla enorme varietà di specie marine ospitate nei numerosi acquari, tra squali, tartarughe, murene, razze e molto altro ancora.

Inoltre per chi cerca un hotel vicino Mirabilandia può scegliere uno dei Ferretti Hotels, a pochi chilometri da uno dei parchi più famosi in Europa, e dotati di ogni comfort e servizio, come il collegamento internet wi-fi, l’area relax e benessere, la cucina con menu di carne e pesce con ricette della tradizione romagnola, e le camere ampie e spaziose in grado di soddisfare le esigenze delle famiglie che potranno anche usufruire di agevolazioni per entrare nei parchi di maggiore fascino della zona.