Livigno, incastonata tra le Alpi, nello splendido panorama della Valtellina, è una località adatta per le vacanze estive ed invernali, dove ritrovare relax e serenità grazie ad un diretto contatto con la natura.

Una vacanza a Livigno è un’ottima occasione per scoprire posti splendidi ed una natura incontaminata dove risulta naturale l’attività fisica e sportiva. Per tale motivo questo è un centro che attira molta gente, che qui si reca per effettuare emozionati escursioni guidate tra parchi sensazionali come il Parco Nazionale dello Stelvio, per avventurarsi nei percorsi imprevedibili e scoscesi progettati per le mountain bike, o per dedicarsi al trekking o all’equitazione.

Livigno è anche un centro che racchiude opere architettoniche di elevato valore storico e strutturale, come le amabili chiesette antiche, simbolo di un forte attaccamento alla fede della comunità locale, che custodiscono gelosamente affreschi ed opere d’arte di grande fascino.

Se siete in cerca di un hotel a Livigno per un soggiorno piacevole e rilassante l’Hotel Paradiso si presenta come ottima scelta, in una posizione serena ed a pochi passi dal centro cittadino.
Si tratta di un hotel dagli ambienti rustici che ricreano un’atmosfera di intimità e relax unica. Al suo interno sono disponibili camere dotate dei principali servizi, asciugacapelli, telefono cassaforte, TV satellitare, balcone e collegamento internet senza fili.

L’Hotel Paradiso si distingue dagli altri alberghi di Livigno per il proprio fitness club “Centro Vital”, dove trovare sauna, idromassaggio, solarium, ideale per chi desidera una vacanza benessere.

L’Hotel Paradiso è un’ottima scelta per le vacanze famiglia, è dotato di parcheggio e campi sportivi e propone interessanti escursioni alla scoperta della fauna e della flora circostanti.
Da non dimenticare che la cittadina Valtellinese è un posto molto ricercato per lo shopping,  soprattutto nella zona extradoganale, dove è possibile acquistare capi ed oggetti di qualità a prezzi convenienti, un’ottima occasione per permettersi qualche piccolo lusso.