Capitale indiscussa del turismo estivo in Italia, Rimini si estende su un territorio ricco di elementi naturali, un paesaggio costiero che si addice perfettamente all’attività fisica ed al benessere del fisico, per tale motivo la città è diventata una meta di significativa importanza per gli amanti del fitness e non solo.

Le vacanze fitness a Rimini si basano sulla grande quantità e qualità di impianti che sorgono perfino in spiaggia, con aree dedicate dove è possibile mantenersi in forma con impianti all’avanguardia e con i preziosi consigli di un personale qualificato.

Rilevante è lo spazio che la città riserva alla sana attività fisica come è possibile osservare non soltanto dagli alberghi dotati di palestre e centri benessere, ma anche da importanti manifestazioni, prima fra tutte Rimini Wellness, la Fiera del Fitness, che registra ogni anno migliaia di presenze e coinvolge il pubblico in dimostrazioni pratiche e corsi intensivi.

Il benessere è inteso non solo come forma fisica ma anche come equilibrio mentale, infatti l’attività sportiva è affiancata da trattamenti benessere personalizzati.
A tal proposito tra gli hotel con centro benessere a Rimini, l’Hotel De Londres si caratterizza per una struttura che offre relax e charme in una SPA di nuova concezione.

L’hotel, un raffinato quattro stelle a Rimini, è una location originale ed esclusiva per trascorrere le vacanze sulla Riviera Romagnola, godendo di tutti i migliori comfort in un ambiente dallo stile british sobrio ed elegante.

Anche le camere rispecchiano lo stile che contraddistingue l’hotel, confortevoli e spaziose e progettate per offrire all’ospite il massimo della privacy e della distensione, sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, bagno privato con asciugacapelli, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, minibar e cassaforte.