Tra gli hotel di Rimini che si distinguono per la loro pluriennale tradizione, c’è sicuramente l’hotel Tiffany, la cui costruzione risale al 1968, e che nel corso degli anni ha ospitato tantissime persone che hanno scelto Rimini e la riviera romagnola per le proprie vacanze.

L’hotel, 3 stelle, ha saputo adeguare la propria offerta e i propri servizi al cambiamento delle esigenze dei turisti, sempre puntando a standard di accoglienza elevati e cercando di offrire il massimo confort e disponibilità agli ospiti dell’albergo.

La posizione dell’hotel, situato in zona centrale a Rimini, nelle vicinanze del mare, è ideale sia per i vacanzieri che scelgono Rimini per rilassarsi in spiaggia, sia per chi vuole scoprire il ricco entroterra romagnolo.

I giovani e le famiglie in particolare, hanno la possibilità di visitare i numerosi parchi tematici di divertimento che si trovano in RomagnaMirabilandia a Ravenna con le sue attrazioni adrenaliniche e le sue sezioni tematiche, Aquafan a Riccione, il parco acquatico più famoso d’Italia, Oltremare sempre sulle colline riccionesi, il parco naturalistico di nuova concezione con i delfini come attrazione principale, l’acquario le navi di cattolica in cui avrete contatti ravvicinati con gli squali.

L’hotel Tiffany è vicino ai parchi tematici della Romagna: per le famiglie con bambini a Rimini c’è anche Fiabilandia, parco tematico dedicato ai più piccoli; merita una visita anche l’Italia in Miniatura, sempre a Rimini, in cui le bellezze del belpaese sono riprodotte fedelmente.

Per le vostre vacanze a Rimini, l’hotel Tiffany offre ospitalità e cordialità a prezzi economici e con servizi curati e gestiti direttamente dalla famiglia Montanari, proprietari della struttura.