La cultura del benessere, inteso come raggiungimento di un equilibrio fisico e mentale, è ormai molto diffusa, e soprattutto in luoghi dalla bellezza naturale indiscutibile come Moena, la vacanza benessere è diventata un must a cui è difficile rinunciare.

Lo splendido scenario dolomitico rappresenta in tal senso un contesto naturale ideale, e per tale motivo tra gli hotel in Val di Fassa ideali per un soggiorno all’insegna del benessere emerge lo Sport Hotel San Vigilio, un hotel tre stelle dagli ambienti sapientemente organizzati per ricreare un’atmosfera ovattata ed accogliente che permette agli ospiti di ritrovare familiarità e serenità.

Quest’hotel con centro benessere di Moena rappresenta una location ideale dove spogliarsi dallo stress e dalla frenesia della vita quotidiana ed immergersi in bagno di relax e quiete per ritrovare vitalità ed energia.
All’interno dello Sport Hotel San Vigilio gli ospiti troveranno un centro attrezzato con due vasche idromassaggio, di cui una esterna sulla terrazza solarium, sauna, bagno turco e lampade per il viso ed il corpo.

La Val di Fassa regala ai visitatori sfondi naturali incantevoli, ed è caratterizzata da un clima salutare, soleggiato sia in estate che in inverno, dove l’attività fisica trova un’ottima collocazione, e proprio per questo all’interno dello  Sport Hotel San Vigilio è inclusa anche una palestra per mantenere e curare la propria forma fisica.

Una sana attività di solito è accompagnata da un sano nutrimento, infatti in questo hotel di Moena, particolare attenzione è posta ai cibi serviti, che vengono preparati con ingredienti genuini e di qualità, proponendo ricette tipiche e nazionali, con la possibilità di scegliere tra menu diversi ogni giorno, tra cui uno vegetariano.