La vacanza benessere ad Abano Terme rappresenta la giusta occasione di riprendere un legame di naturale armonia con il proprio corpo, un contesto perfetto per ritrovare energia, benessere, forma fisica e vitalità, dedicandosi un piacevole soggiorno in una struttura come l’Hotel Internazionale Terme.

Tra gli alberghi ad Abano Terme costituisce il top della struttura ricettiva, una location dove trovare un centro termale dalle ottime capacità curative e di remise en forme, con un personale altamente qualificato che segue attentamente gli ospiti durante i loro percorsi curativi o di bellezza.

Diversi sono i pacchetti benessere che è possibile prenotare presso l’Hotel Internazionale Terme, i quali comprendono fanghi e bagni termali, massaggio viso e corpo, ayurveda, shiatsu, stone massage, cure fisioterapiche e molto altro ancora.

Gli ospiti dell’hotel alloggeranno in camere dagli arredi eleganti e progettate per garantire la massima riservatezza, dalle quali è possibile raggiungere direttamente la sezione destinata alle cure termali e la grande piscina con acqua termale di cui dispone l’albergo.

Massaggi, terapie, terme ed alimentazione equilibrata sono gli elementi su cui quest’hotel con centro benessere di Abano Terme  punta per garantire il ritorno dell’energia e della vitalità dei propri ospiti, che potranno abbandonarsi in una vera e propria oasi naturale.

Abano Terme infatti è profondamente caratterizzata dalla natura che la circonda, siamo nella zona dei Colli Euganei e dalle sue terme,  eccezionali componenti naturali che donano acque e fanghi dalle ottime capacità curative e che vengono impiegati in trattamenti capaci di restituire tonicità e vigore alla pelle e più in generale a tutto il corpo.

Già gli antichi Romani avevano scoperto le influenze benefiche di tali acque che nascono sulle Prealpi e percorrono circuiti sotterranei per anni arricchendosi di quelle caratteristiche naturali che le rendono uniche al mondo per sgorgare, infine, ad una temperatura compresa tra gli 80 ed i 90 gradi.
Il clima ed il paesaggio incantevole completano lo splendido  scenario che circonda Abano Terme, un paradiso dove abbandonarsi al relax ed al benessere.