La Notte Rosa 2009 é pronta ad invaderci tutti i 110 chilometri della riviera romagnola che si tingera completemente di rosa ma anche di eventi musicali, di intrattenimento e di fuochi d’artificio a volonta senza risparmiare neanche un tratto di spiaggia che sarà letteralmente invasa per tutta la notte di un affluire continuo di gente.

Tutti i locali e i bagnini rimarranno aperti fino alla mattina e ci saranno anche concerti con degli artisti famosi, direttamente da XFactor ci sara Elisa Rossi la romagnola eliminata quasi all’inizio e anche un giudicie ben più famoso ovvero Morgan dei Blou Vertigo che si esibira in concerto a Rimini.

Invece sempre nella riviera romagnola ci saranno altri spettacoli di origine differente come spettacoli comici come quello a Cattolica con ospite speciale Geppi Cucciari che sapra sicuramente far divertire e intrattenere tutto il pubblico della Notte Rosa di tutte le età con la sua comicità tutta al femminile.
Un altro evento molto importante con una showgirl che attualmente é colei che regna sulle rete televisive più in voga cioé la bellissima, la stupenda Belen Rodriguez che sarà impegnata sul palco a presentare uno spettacolo di hip hop con la squadra attualmente campione del mondo in carica, lo spettacolo si svolgerà a Cesenatico.

Sempre a Rimini ci sarà la grande Fiorella Mannoia in Piazza Fellini alle 21.30, inoltre anche a Riccione ci sarà Franco Battiato in Piazzale Roma dalle 21, e per concludere la serie di eventi importanti un altra artista uscente del San Remo si esibirà in concerto di Arisa a Bellaria – Igea Marina alle 22.30 .

In oltre la novità 2009 sarà il bagno li luna dove in tre bagnini il 21, il 58 e il 144,  designati per l’occasione si potrà fare il bagno di notte.