Avvolto da una fitta vegetazione ed a pochi  metri dal mare l’Hotel Ardesia di Bellariva di Rimini è l’approdo ottimale per un soggiorno nella Riviera Romagnola, un hotel vicino al centro di Rimini per ammirare le bellezze artistiche della città, in cui tra piazze e stradine acciottolate regala ai visitatori sensazioni ed atmosfere d’altri tempi.

Se non fossero passati millenni sembrerebbe di immergersi al tempo dei romani oltrepassando l’Arco d’Augusto e il Ponte di Tiberio, Castel Sigismondo introduce invece i visitatori in epoca rinascimentale.
L’Hotel Ardesia è un hotel a Rimini ideale per chi ama la vacanza al mare, ed è perfetto per raggiungere il Centro Storico, inoltre essendo a pochi passi dalla Fiera di Rimini è un ottimo approdo per chi viaggi per lavoro o affari.

Le camere sono ampie e luminose, funzionali, modernamente arredate e attrezzate di ottimi servizi, inoltre ottimo è il ristorante dove gustare l’ottima cucina romagnola sapientemente preparata dalla proprietaria dell’hotel, questi e molti altri sono gli ingredienti che rendono sempre più apprezzato l’Hotel Ardesia tra gli alberghi a Rimini.

Da non perdere sono inoltre i numerosi parchi divertimento che distano pochi metri dall’hotel come Fiabilandia o pochi chilometri come l’Italia in Miniatura, Mirabilandia o l’Aquafan, in cui passare intere giornate all’insegna dello svago e del divertimento sia per grandi che per piccini.