Tra gli appuntamenti che annualmente interessano il Lago di Garda e le sue splendide località un posto di rilievo è occupato dal Garda Jazz Festival, evento che vede riuniti artisti e band italiane e non che si esibiscono in un palcoscenico naturale emozionante e coinvolgente.

Un’ottima occasione per chi sceglie uno dei Tonelli Hotels per trascorrere le proprie vacanze in hotel sul Lago di Garda, con la possibilità di assistere ai concerti che si tengono a Nago Torbole o a Riva del Garda.
In hotel gli ospiti vengono accolti in ambienti eleganti e raffinati, dove stile e funzionalità caratterizzano gli spazi comuni come i salottini, le terrazze ed i giardini esterni.

Il Garda Jazz Festival ha luogo in una terra che da lungo tempo esprime un grande amore per la musica e la melodia, infatti questa manifestazione nasce come una “tre giorni”, il Torbole Jazz, uno dei primi festival in Italia, per evolversi nelle presenze di artisti e pubblico che hanno determinato la trasformazione in un grande appuntamento della durata di tre settimane tra località come Arco, Drena, Riva del Garda e naturalmente Nago Torbole.

Oltre alle esibizioni su palcoscenici di lusso come castelli e terrazze sul lago, la collaborazione di pub e locali della zone è risultata indispensabile per la nascita di Jazz Cafè che ospitano concerti e seminari che ogni anno si arricchiscono di sorprendenti novità.

I Tonelli Hotel si distinguono dagli altri alberghi sul Lago di Garda perché risultano strutture riservate con camere confortevoli, dotate di balconi con un ottima visuale e dei migliori servizi tecnologici, come la TV satellitare, il minibar ed il condizionatore.

Inoltre in questi hotel sul Lago di Garda è possibile degustare i piatti sfiziosi di una tradizione che ha molto da offrire, con una cucina che impiega ingredienti di qualità in portate ricche e fantasiose che riprendono le ricette mediterranee.