Splendide d’inverno, le cime delle Dolomiti sanno stupirti anche d’estate.
In vacanza a San Martino di Castrozza potrai infatti scoprire le mille opportunità che la montagna sa riservarti anche a neve sciolta, quando è il verde a dominare il colpo d’occhio.

Una delle attività che più saprà farti sentire parte del panorama che ti circonda è senza dubbio l’escursione.
Passeggiate e trekking qui trovano scenari bellissimi, dispersi nelle tante cime che circondano San Martino di Castrozza, tanto che sono stati creati suggestivi itinerari appositi per non farti perdere nemmeno una delle meraviglie che la montagna sa nascondere.
E’ il caso del percorso Trekking delle Leggende, che prevede 9 diverse tappe dislocate su 200 chilometri di lunghezza e ti permetteranno di visitare luoghi incantevoli dalla catena porfirica del Lagorai fino alla Marmolada.
Non perdere i sentieri che ti condurranno a scoprire i Laghi del Vanoi, dove nel cuore del Parco Naturale di Paneveggio Pale di S. Martino sarete rapiti dallo splendido Lago di Calaita.

Scegli il migliore hotel a San Martino di Castrozza come base per le tue giornate di avventura, Hotel Letizia ti aspetta.
Scopri la sensazione fantastica di essere ospite delle camere di questo delizioso hotel in Trentino, arredate come antiche baite montane con lussuosi trionfi di legno.
Particolare è la suite Il Calesse, dove proverai l’emozione di dormire in una struttura che ricorda i vecchi mezzi di locomozione del periodo asburgico, al quale è dedicata anche la suite Sissi, dal nome della celebre principessa.
Fra gli alberghi a San Martino di Castrozza, Hotel Letizia è il migliore per la qualità della sua accoglienza: oltre al prestigioso ristorante, dove cenerai sempre a lume di candela, dispone di molte zone comuni arredate lussuosamente per rendere principesco il tuo relax.
Non perdere poi il centro beauty e wellness interno, Ninfa del Bosco Incantato, per ricaricarti in vista delle nuove fantastiche giornate a tu per tu con la montagna che ti attendono.