Quante ragazze hanno sognato, nella propria vita, il matrimonio: un giorno indimenticabile, passato a divertirsi con le persone più care in una cornice d’elite, vestite con abiti bellissimi e regali, accanto al proprio principe azzurro.

Pesaro è la cornice ideale del vostro giorno più bello, non troverete da nessun’altra parte un panorama così meraviglioso, né altrove potrete vivere una giornata all’altezza dei vostri sogni.

Qualsiasi sia la festa che abbiate in mente, infatti, la città vi regala cento diverse e seducenti location, sfondo dei vostri momenti più romantici.
Uno dei più suggestivi, oggetto dei sogni e delle fantasticherie di ogni bambina, è Villa Cattani Stuart, una splendida reggia voluta dalla famiglia Cattani in pieno Seicento, dove ogni particolare e ogni angolo sono il simbolo del Barocco.
Sfarzo, oro ed eleganza si possono ammirare nelle pareti e nei soffitti perfettamente affrescati da Nicolò Berrettini, che offrono alla location quell’allure di eleganza e regalità d’altri tempi.

I vostri ricevimenti nelle Marche non possono trovare luogo migliore, e fra le ville per matrimoni a Pesaro è impossibile non scegliere Villa Cattani Stuart, poiché festeggiare in un prezioso edificio del ‘600, renderà il vostro giorno più bello assolutamente indimenticabile.
Tanto è bella la location delle sale ricevimenti offerte da questo hotel a Pesaro che è addirittura difficile riuscire ad immaginarcisi.

Sia che scegliate di intrattenere i vostri ospiti negli ambienti affrescati, arredati con mobili in linea con lo stile che contraddistingue tutto l’edificio, sia che i vostri momenti più belli e romantici abbiano come sfondo la terrazza panoramica, non vi pentirete mai della vostra scelta.
E non ci potrà essere prima notte di nozze migliore di quella che passerete ospiti delle sue Suite, come quella sul piano nobile che vi offre una suggestiva galleria affrescata e la splendida vista dei giardini all’italiana dal terrazzo.