Il benessere è un concetto vasto, che di volta in volta può essere riferito a mille diverse sensazioni: fisico, mente, occhi, possiamo provarlo con qualsiasi parte del nostro corpo.

Ma in fondo, perché scegliere quando alloggiando in un hotel con centro benessere a Firenze si possono coccolare e viziare tutti i sensi? La città infatti penserà a stimolare occhi e intelligenza con le tante bellezze storiche che ospita amorevolmente.
Hotel Golden Tower è la risposta giusta per chi abbia voglia di concedersi un regalo lussuoso e di puro piacere.
Fra gli alberghi a Firenze, infatti, è il più lussuoso e sito proprio nel centro della città sembra quasi un’opera d’arte di quelle che a Firenze trovi semplicemente voltando l’angolo.

Ospiti di questo Spa Hotel a Firenze potrete vivere la sensazione di prendervi cura non solo del corpo, ma anche della mente e degli occhi: dopo una doccia tropicale aromatizzata, lasciatevi andare nella comoda piscina idromassaggiante.
Vivrete la sensazione di chiudere gli occhi e sentire lentamente lo stress scivolare via, e dopo approfittare della sauna emozionale e del bagno turco.

Hotel Golden Tower sarà la reggia del vostro soggiorno: ricavato da una bellissima torre medioevale, si compone di tante diverse suite lussuose.
Nella Camera Magnifica, ad esempio, dormirete circondati da bellissime opere d’arte rinascimentali.
A vostra disposizione, troverete tutti i comfort per ogni tipo di vacanza, anche lavorativa: l’hotel offre infatti le più avanguardistiche soluzioni tecnologiche fra cui internet wi fi ad alta velocità, schermi piatti lcd e un sofisticato impianto di sicurezza per chi abbia la necessità di preservare la propria privacy.