A Sant’Albino di Montepulciano, fra le verdi colline toscane, l’Hotel Due Cigni offre alla sua clientela la possibilità di trascorrere una vacanza all’insegna del relax, distinguendosi dagli altri alberghi della zona per la sua posizione ideale vicino alle Terme Sensoriali di Chianciano.
Situato fra i più importanti centri d’interesse storico, archeologico e artistico, Hotel Due Cigni trova la sua ubicazione a soli 3 km da Chianciano Terme, 16 km da Pienza e 8 km da Montichiello ed è anche un accogliente hotel a Montepulciano che saprà consigliarvi piacevoli itinerari enogastronomici.

Camere fornite di aria condizionata autonoma, tv satellitare e balcone, saranno a vostra disposizione assieme a diversi servizi come parcheggio esterno per le vostre auto, un giardino dove trascorrere piacevoli momenti di relax e un’ampia piscina dove divertirvi in ogni momento della giornata.
Tipica e curata è la cucina dell’Hotel Due Cigni che vi farà gustare prelibati piatti seguendo le antiche ricette della “nonna Maria”.

Per chi è interessato al benessere, alla cura del proprio corpo e crede nella naturopatia, dall’albergo sarà molto semplice raggiungere le Terme Sensoriali di Chianciano.
Il Salone Sensoriale immerso da un verde parco termale dell’Acqua Santa, lo troverete spostandovi di soli 5 km dall’Hotel Due Cigni, confortevole hotel vicino Chianciano Terme.
Unico stabilimento italiano basato sui criteri della naturopatia, il salone dispone di 4 percorsi sensoriali, depurativo, rilassante, energizzante e riequilibrante.

Potrete scegliere il percorso in base ai vostri bisogni, facendovi consigliare anche da un’esperta naturopata affrontando piscine con idromassaggio, nebbia fredda e doccia ghiacciata, sauna, bagno turco e docce emozionali che rigenereranno il vostro corpo con acque curative della fonte dell’Acqua Santa.
Inoltre, emozionante sono le stanze della musicoterapia, aromaterapia e cromoterapia, e a fine giornata, vi rilasserete in aree relax dove sorseggerete tisane rilassanti e prenderete del sole in un verde giardino.

Preparate la vostra valigia con costume, cuffia e ciabatte e la vostra vacanza all’Hotel Due Cigni sarà perfetta raggiungendo il Salone Sensoriale delle Terme di Chianciano.