E’ la patria di amanti di fumetti e cartoni animati: si tratta di Romics, appuntamento della Fiera di Roma ormai faro per il settore e punto di ritrovo degli appassionati di ogni età.

hotel-ping-pong-ostiaQui infatti la fantasia è libera: non solo vi è l’opportunità di conoscere i più importanti protagonisti del mondo di fumetti e animazione, ma ci sono anche specifici appuntamenti voluti per divertire il pubblico.
E’ il caso della microarea che verte sui cosplayer, ovvero coloro i quali si travestono da personaggi di videogames e cartoni animati, che qui al Romics possono contare addirittura su una colorata sfilata a tema per le vie del centro di Roma.
L’hotel vicino Roma Fiera ideale per concedersi Romics in tranquillità è Hotel Ping Pong.
Grazie alla sua vicinanza col quartiere business vi permetterà infatti di godervi Romics approfittando della placida tranquillità di Ostia Lido.

Potrete così immergervi nel magico mondo della Fiera, fatto di anteprime, contest e momenti di riflessione sul comparto e sulle vie che dovrà intraprendere in futuro.
Da questa passerella sono passati i più importanti autori italiani e internazionali di narrativa animata e a fumetti, e fan vip inconfessabili: due nomi su tutti, Milo Manara e Sir Paul McCartney.

Regalatevi un’esperienza magica ospiti di Hotel Ping Pong, che metterà a vostra disposizione quanto serve per giornate indimenticabili.
Le camere di questo hotel a Ostia Lido sono tutte dotate di tv, servizi privati e telefono diretto, mentre tra i servizi di cui potrete usufruire vi è un bar con gastronomie, internet wi fi gratis, aria condizionata e sala meeting.
Dopo una lunga colazione continentale ricca di energia, rilassatevi sul patio di Hotel Ping Pong ricaricando le pile in vista di emozionanti giornate trascorse a scoprire Romics.