Amanti del relax, della cura del corpo e dei massaggi rigeneranti?
Hostellerie du Cheval Blanc, un accogliente ed elegante hotel di Aosta, coccolerà tutti i suoi ospiti offrendo camere e servizi esclusivi.

Hostellerie du Cheval Blanc, facile da raggiungere in treno, in aereo e in macchina, a pochi passi dal centro storico di Aosta, si distingue da tutti gli altri alberghi per i servizi che offre e la posizione ideale a soli 32 km dalle Terme Prè-Saint-Didier.

Suite comode e spaziose illuminate da grandi vetrate, forniscono all’ospite collegamento ADSL Wi-fi e climatizzazione autonoma differenziandosi dalle altre Camere per l’eleganza, l’allestimento curato nel dettaglio e gli ampi spazi.
Due ristoranti, Le Petit e La Brasserie, offriranno al cliente ambienti raffinati ed esclusivi servendo prelibati piatti capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.

Per momenti rilassanti, a vostra disposizione, un centro benessere con piscina coperta, una vasca idromassaggio e 2 saune.
Raffinato ed accogliente, Hostellerie du Cheval Blanc,  hotel vicino alle terme di Aosta, è l’ideale per chi desidera regalarsi vacanze rilassanti.
In una sola mezz’ora raggiungerete le Terme Prè-Saint-Didier, un paradiso che renderà la vostra giornata un’indimenticabile sogno.
A diposizione, piscine termali all’aperto circondate da neve durante la stagione invernale e da un verde prato d’estate, idromassaggi e cascate per tonificare i muscoli delle spalle, della schiena e delle gambe e saune secche, biologiche e aromatizzate, ognuna con effetti benefici diversi.
Per continuare il percorso e ridare vigore e benessere al vostro corpo un bagno turco, massaggi rilassanti e tonificanti e zone relax dove sdraiarsi per alcuni minuti avvolti da calde coperte immersi da aromi, colori e musica.
Infine, per rendere morbida la vostra pelle e facilitare la circolazione del sangue, sono ottime le acque calde termali di Prè-Saint-Didier composte da ferro, carbonato di calcio e acidi arsenicali.
Alle Terme di Prè-Saint-Didier vivrete meravigliose giornate, perfette da concludere all’Hostellerie du Cheval Blanc.