Trovando appoggio in un hotel vicino il Palazzo Ducale di Genova, come Holiday Inn Genoa City, a soli 9 minuti di strada, potrete godere del cuore pulsante della città, nel pieno dei comfort e della comodità.

Fronte del Palazzo Ducale di GenovaIl Palazzo Ducale risale all’aureo splendore medievale della repubblica marinara, e fu corte solenne del suo dogato, e a tal motivo furono preziosi i lavori d’architettura in esso svolti.

Successivamente all’incendio del XVIII secolo, vennero apportate importanti restauri che videro risorgere il Palazzo in vesti neoclassiche di immane fulgore.

Ma se eccelsa è la struttura che riveste il pulsante simbolo della città, la sua vera essenza si riversa al suo interno con innumerevoli e intriganti attività che la vedono sede di biblioteche ed archivi, congressi, conferenze, esposizioni d’arte e concerti, nonché  attività commerciali per la salvaguardia della tradizione e della cultura della regione.

Eppure ciò che più distingue il suo operato sono gli originali e coinvolgenti laboratori studiati sia per visitatori di ogni età che per professionisti, mirati a ricalcare l’iter creativo degli artisti, sperimentando direttamente le tecniche e gli strumenti messi a disposizione dalla struttura, così che il partecipante divertendosi e scoprendosi un po’ artista possa godere appieno delle opere esposte.

Inoltre soggiornando in un hotel vicino la fiera di Genova come l’Holiday Inn Genoa City, non solo sarà possibile vivere appieno le attività culturali del centro storico, ma sarà possibile prendere parte ai numerosi eventi di interesse internazionale che vengono ospitati nel rinomato polo fieristico della città.

dettaglio sulla camera Holiday Inn Genoa CityTra gli alberghi a Genova, l’Holiday Inn Genoa City è quello che maggiormente si distingue per posizione strategica, perfettamente servita dai mezzi pubblici e vicina ai maggiori punti d’interesse del territorio, e per l’elevatezza del servizio garantita dal marchio di fama internazionale.

In esso si trovano ben 134 camere suddivise su 7 piani, tutte perfettamente insonorizzate, con balcone sul mare, tv satellitare, climatizzazione e connessione internet veloce. Si rimane inoltre deliziati dall’ottima cucina del ristorante interno, con ricchi american breakfast, e ampi menù per i pranzi e le cene.

Al tutto oltre a ben 5 sale meeting dai 4 ai 200 posti, complete di ogni tecnologia e di full service per assistenza e ristorazione, permette anche di approfittare di eccezionali offerte last minute per l’esigenza di ogni clientela, che lo rendono in assoluto il ponte di lancio ideale per godere al meglio di tutto quello che Genova ha da offrire.