Per le tue vacanze estive in Riviera Romagnola non accontentarti: scegli un hotel all inclusive a Rimini che ti permetta di muoverti in libertà, assaporando tutto ciò che c’è da scoprire in questa splendida parte d’Italia.
Grazie a Hotel Estate, un hotel 4 stelle di Rimini a due passi da tutte le bellezze del luogo, vivrete le vostre vacanze in assoluta libertà sia che vogliate scoprire i parchi divertimento dei dintorni, sia per visitare Cesenatico e tutte le città qui vicine.
In prima linea sul mare, questo hotel a Torre Pedrera offre al vostro confort numerose possibilità: suoi ospiti apprezzerete, ad esempio, la sala relax dell’attico, provvista di Spa e Piscina, per ore di puro e semplice piacere.
Vivendo giornate così, godrete ancora meglio le vostre gite nell’entroterra.

In particolare di Cesenatico apprezzerete le molteplici possibilità di svago, che ne fanno una delle mete più gettonate della Riviera: non si limita infatti al solo mare la bellezza di questi luoghi, che anzi sono forieri di bellezze e tesori di ogni genere.  Una particolare attrazione che solo Cesenatico può vantare è ad esempio il Museo della Marineria, che consta di due differenti sezioni: a terra e galleggiante.

Qui potrete osservare antiche imbarcazioni protagoniste della storia di questo litorale, i trabaccoli e i bragozzi, ospitati sia nella parte ferma che nella suggestiva sezione sul mare, ospitata dal Porto Canale cittadino.
Lo stesso porto è poi un’importante testimonianza d’arte, essendo stato progettato da Leonardo Da Vinci per superare i frequenti problemi di spiaggiamento che attanagliavano la città.

Da vedere, infine, il museo dedicato all’icona moderna cittadina, il ciclista Marco Pantani, che di questi dintorni aveva fatto la sua personale “palestra” all’aperto: allo Spazio Pantani avrete la possibilità di conoscere a fondo la vita di questo sfortunato campione.

Un filo rosso che unisce passato e presente per fare di Cesenatico l’ideale meta di un giorno di vacanza diverso dal solito.