Gabicce è un luogo magico immerso tra la verde natura e l’azzurro mare adriatico, che per sua conformazione si è vista come luogo perfetto per il magnifico Golf Club Vallugola.

Prendendo alloggio in uno dei più vicini hotel a Gabicce Mare, come il Grand Hotel Michelacci, a soli 10 km di strada, percorribili in appena 15 minuti, avrete la possibilità di apprezzare in profondità le risorse del campo, deliziati da eccellenti servizi e stupende strutture.

Dettaglio sul campo del Golf Club VallugolaIl Golf Club Vallugola, si trova inserito all’interno dell’area del Parco San Bartolo, godendo di una vegetazione di raro vigore, che rende ancor più accattivante il percorso sportivo.

Il club vanta una quasi ventennale esperienza sul verde sport, nonché una fama accresciuta fino a qualche anno fa con le sole 3 buche che esercitavano una forte attrazione sui principianti desiderosi di avvicinarsi a questo grande sport, e che oggi vede aumentare esponenzialmente la sua importanza con il recente lifting al campo che l’ha reso a ben 9 buche.

Tra le maggiori novità apportate dal restyling va particolarmente segnalato l’utilizzo di un erba sintetica di ultima generazione, che già all’estero sta acquisendo una sempre maggiore popolarità grazie anche al suo utilizzo da parte di campioni del golf del calibro di Miguel Angel Jimenez, Peter Lawrie e Rory Mc Ilroy.

Altra grande nuova risorsa è la Golf Accademy, diretta dallo stesso titolare del campo, nonché maestro federale, Roberto Pompei, e che dà la possibilità ai neofiti di muovere i primi passi sul green, e ai più esperti l’opportunità di affinare le proprie qualità.

Sessioni di Golf Clinics, eventi sportivi, gare e molto altro rendono l’attività del club un’attrazione imperdibile, che potrà essere vissuta comodamente e nel massimo del relax soggiornando nei fantastici residence sul mare a Gabicce del Grand Hotel Michelacci.

Dettaglio su Camera del Grand Hotel MichelacciIn questo hotel troverete camere arredate con mobili d’alta classe, bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi, ampia terrazza solarium, climatizzazione manuale, minibar e tv satellitare, con possibilità di accesso a ben 3 piscine, con idromassaggio, e nell’ultima costruita, posizionata sul terrazzo panoramico, anche una fantastica cascata di 20 metri.

A tutto ciò va aggiunta la beauty farm, che utilizzando la fonte del Coppo, mette a disposizione favolosi servizi benessere, con sauna, bagno turco, massaggi di ogni tipo, trattamenti viso e corpo, con fanghi, foglie d’alga, e molto altro, per ritrovare tutto il relax al rientro dall’entusiasmanti giornate al campo da golf.

Col Grad Hotel Michelacci giocare a golf e divertirsi non sarà mai stato tanto comodo e rilassante.