Con Mirabilandia il divertimento per l’estate non sarà rappresentato solo da giostre ed attrazioni, ma ci saranno i tanti sensazionali eventi serali a darvi emozioni mai provate prima.

Soggiornando comodamente in un hotel vicino Mirabilandia, come l’Hotel Bahamas, a soli 15 minuti di strada, avrete la possibilità di vivere e rivivere le tante strepitose opportunità promosse dal parco più mirabolante d’Italia.

Foto dei comici di zelig a MirabilandiaGli eventi estivi sono pensati per la soddisfazione di tutti, come, ad esempio, per i più piccini è imperdibile il Pokemon Day, in cui poter incontrare gli eroi di questo fantastico mondo, primo fra tutti, il tenero Pikachu, e poter intraprendere avvincenti tornei di carte collezionabili e di videogame, nonché strepitosi concorsi a premio.

Per tutte le età, invece, sono gli esilaranti spettacoli di cabaret dei più rinomati comici di Zelig, come Paolo Cevoli ed il suo buffissimo personaggio, l’assessore Cangini Palmiro, o il romagnolo doc, Giuseppe Giacobazzi, e ancora lo stravolto Paolo Migone.

Questi eccezionali spettacoli ed eventi, saranno compresi nel prezzo del biglietto, e dunque accessibili a tutti senza ulteriore spese.

Se deciderete, inoltre, di approfittare delle offerte di hotel per Mirabilandia, come quelle dell’Hotel Bahamas, potrete vivere tutto questo col massimo della convenienza, con pacchetti che vedranno il prezzo del biglietto incluso nel soggiorno, e sconti tanto per i bambini quanto per gli adulti nei giorni precedenti al fine settimana.

Dettaglio su Camera dell'Hotel BahamasA tutto ciò vanno aggiunte le meravigliose camere dal design moderno, con tv satellitare, climatizzazione, linea internet e molto altro, nonché lo squisito ristorante con ricchi buffet di dolci appena sfornati per la colazione e ricchi menù di carne, pesce, verdure e cibi per celiaci per i pranzi e le cene.

Inoltre con la strategica posizione dell’Hotel Bahamas, si potrà approfittare di splendide spiagge attrezzate, a pochi passi, campi sportivi di ogni sorta nelle vicinanze, ed escursioni nei parchi naturali, quali quello di Cervia, nonché di tutti i meravigliosi luoghi dell’entroterra romagnolo, per una vacanza che non potrete dimenticare.