Ospite di un hotel a Madonna di Campiglio caratterizzato da una posizione ottimale per gli amanti di gite ed escursioni, come Hotel Crozzon, avrai ogni giorno la possibilità di scoprire una meravigliosa cartolina diversa.
Una di queste, certo fra le più suggestive, è il Lago di Molveno: qui proverete l’emozione unica di specchiarvi sulle rive di uno splendido e ampio lago godendo dell’imponente profilo per cui sono celebri nel mondo le Dolomiti del Brenta.

Il Lago di Molveno è unico nel suo genere: abitato sin dall’antichità, ha subito una sola glaciazione ed è pertanto ricco anche di reperti storici che testimoniano la presenza antica che ne ha sempre caratterizzato le rive.

Potrete percorrerne il lungolago anche in bicicletta, grazie alla presenza di una pista ad hoc lunga 12 chilometri, mentre sull’ampia spiaggia a prato avrete la possibilità di cimentarvi con i vostri sport preferiti, come tennis, basket e pallavolo.
Alloggiando poi presso Hotel Crozzon potrete unire a questo tutti i plus e i servizi di un professionale hotel 3 stelle a Madonna di Campiglio, ideale sia per vacanze estive che invernali e dotato di bar, internet point, soggiorno con camino e televisione, deposito sci e solarium trifacciale.

Nelle camere di Hotel Crozzon avrete poi a disposizione minibar, servizi privati, tv color e satellite e telefono, per sentirvi comodi come a casa, ma viziati come in vacanza.

Da non perdere la cucina dell’hotel, che nel ristorante vi proporrà una cucina leggera e gustosa, basata sulle specialità tipiche trentine e sull’estro di quanti in cucina si adopereranno per rendere anche i vostri pranzi un momento indimenticabile.