Fare di un hotel 4 stelle a Rimini la base delle proprie escursioni alla scoperta del territorio è la scelta giusta per vivere vacanze divertenti in libertà, e Hotel Estate risponde a pieno a questa esigenza.
Fra gli alberghi a Torre Pedrera infatti, questo è caratterizzato da una posizione particolare grazie alla quale raggiungerete in poco tempo ogni divertimento, e tutti i più bei borghi delle vicinanze.

E’ ad esempio un ottimo hotel vicino Santarcangelo che vi permetterà di scoprire tutte le bellezze di uno dei paesi più belli della Romagna, ricco di attrazioni per ogni età.
Qui ad esempio sarà possibile immergersi in una città sotterranea, che dipanandosi per cuniculi e grotte sotterranee vi darà modo di vivere un’avventura originale, da un punto di vista del tutto particolare.
Ma oltre a storie e architetture che raccontano di un lungo passato le cui radici affondano agli albori della civiltà romana, Santarcangelo è anche teatro di eventi celebri come il Festival del Teatro in Piazza e la Fiera di San Martino, meglio conosciuta come la Fiera dei Cornuti (o dei Becchi).
In questa occasione gli ospiti potranno divertirsi fra stand e bancarelle, esorcizzando l’atavico terrore dell’infedeltà e scherzandoci su, magari passando sotto le grandi corna che, in piazza, sfidano gli avventori a provare la fedeltà dei consorti.

Dopo una simile prova di coraggio, quasi si sente di meritare l’assoluto relax che Hotel Estate può offrire, grazie a servizi come Spa, sala relax nell’attico e ampia piscina.
Nelle camere di questo hotel, a vostra disposizione troverete tv LCD, ampi balconi, internet wireless gratis e tantissimi comfort diversificati a seconda della tipologia di alloggio scelto.
Trovate il tempo di fermarvi poi presso il ristorante, dove saggiare i gusti tipici di questa meravigliosa terra grazie a piatti semplici ma genuini, preparati con ingredienti di qualità: una volta a settimana, per finire, vi sarà proposta una cena tipica romagnola da gustare direttamente in spiaggia.