Per coloro che sono in cerca di una comoda sistemazione per un soggiorno nella cosiddetta Riviera dei Parchi, scegliere Hotel Thea significa alloggiare in un hotel a Gabicce che dedica un’attenzione particolare alle famiglie e non solo.

Appartamento presso Hotel Thea a GabicceLa posizione dell’hotel vicino Oltremare, bastano pochi minuti di macchina per raggiungere il parco, è un ottimo punto di forza, infatti non solo ci si possono godere tutti i servizi della struttura, comoda nelle sue camere e negli ambienti comuni, e soprattutto con una piacevole vista sul mare, ma si può approfittare anche delle convenienti offerte all inclusive o prenotare presso il Residence.

Ci si può rilassare in tal modo in uno degli alberghi a Gabicce sul mare più suggestivi, senza perdere l’opportunità di vivere qualche giorno da protagonisti al parco di Oltremare. Tra segreti del mare e misteri della terra questo è il posto giusto per tutta la famiglia.

Laguna dei Delfini a OltremareDa immortalare i sorrisi e le espressioni soprattutto dei più piccoli quando si assiste agli spettacoli di Ulisse e compagni alla Laguna dei Delfini, o quando si osservano da vicino cavallucci marini, pesci ago e dragoni di mare di Hippocampus, o ancora quando ci si ritrova davanti ai dinosauri di Pianeta Terra ed ai giganti del mare di Pianeta Mare.

Chi vuole provare l’emozione di essere partecipe in prima persona può farlo diventando ammaestratore di delfini o falconiere per un giorno, chi invece preferisce un po’ di svago assieme ai propri bambini amerà senza dubbio Adventure Island, un’isola del divertimento dove partecipare a battaglie con cannoni d’acqua, e saltare come avventurieri tra funi e pertiche in totale sicurezza.

A pochi minuti da Hotel Thea quindi un mondo tutto da scoprire, soggiornando in un albergo 3 stelle a Gabicce Mare con una splendida vista sul mare, su cui si affacciano non solo le camere dotate di ogni comfort ma anche il ristorante. Utile il parcheggio gratuito per gli ospiti, gradite la spiaggia privata e le serate di animazione.