Un bed and breakfast in pieno centro storico di Napoli a pochissimi metri dai principali luoghi di interesse turistico: questo e tanto altro l’offerta del b&b Napoli Amedeo Residence.
Struttura ristrutturata da poco e messa a nuovo per gli ospiti che decideranno di trascorrere il proprio soggiorno a Napoli presso questa struttura molto particolare.
La presenza infatti dell’angolo cottura in 2 delle 3 camere che compongono il bed and breakfast ne fanno una struttura ideale anche con formula residence e case vacanze.
Le camere sono tutte coibentate ed arredate con grande gusto, con un occhio alla gradevolezza estetica ed un altro ai servizi: da qui la scelta di installare in ogni camera il condizionatore per garantire la giusta climatizzazione agli ambienti, e soprattutto la connession internet senza file.
Il wi-fi è infatti molto utile per i viaggiatori che portano con sè portatili e palmari con cui poter navigare senza problemi ed organizzare le proprie vacanze.

Ciò che rende tuttavia questo b&b molto ambito è senza dubbio la sua location: è infatti a pochi metri dalla stazione della metro di P.zza Amedeo e dalla strada dello shopping a Napoli, via dei Mille.

Senza auto è facilmente raggingibile il consolato americano e l’imbarco per le isole eolie e le isole flegree. In poche parole una location fantastica per un bed and breakfast accogliente e familiare.
Buone vacanze a tutti!