Molti b&b spesso tendono ad attribuirsi aggettivi pomposi come:  esclusivo, di classe, etc etc. Ma probabilmente si è un po’ troppo generosi con questi attributi, sarebbe più giusto limitarsi a dire il vero e con chiarezza, che dormire fuori casa, non può mai essere come “dormire a casa propria“.
Questa introduzione serve a dare la giusta dignità ad una recensione di un bed and breakfast sicuramente tra i migliori della città di Palermo: il b&B Palermo Art Lincoln.
Una vera perla dell’ospitalità palermitana, non sarà come casa vostra, ma si avvicina molto. Privacy, pulizia ed accoglienza sono infatti i punti di forza di questo b&b tra i più rinomati della città.
L’intera struttura è caratterizzata dalla presenza di numerose opere d’arte e quadri scelti con cura e passione dai gestori, noti esperti d’arte, desiderosi di dare un tocco originale al b&b.
Si è quindi riusciti a conciliare la qualità dei servizi con la gradevolezza assolutamente unica degli ambienti, forti di un’idea dell’ospitaltà che va oltre la mera erogazione di servizi.
Lo staff infatti tende a creare all’interno del bed & breakfast un clima cortese e familiare, convinti che questo è la soluzione ideale per chi cerca un luogo dove dormire a Palermo in maniera comoda e confortevole.