Il Bed and breakfast Tre stelle Panormus è ubicato nel cuore della Palermo storica vicino ai monumenti di maggior interesse artistico e culturale come la Cattedrale, il teatro Massimo, i Quattro Canti ed il Palazzo dei Normanni con la superba Cappella Palatina.
Il b&b si trova all’interno di uno splendido palazzo Liberty degli anno ’20; spiccano sulle volte di molte camere i decori tipici dell’epoca realizzati con quella cura artigianale che troviamo solo nei tempi più remoti; anche i pavimenti mantengono intatto il fascino dell’epoca.
I servizi che offre il b&b a Palermo Panormus garantiscono agli ospiti un soggiorno con diversi i comfort: le camere sono tutte climatizzate e riscaldate, dispongono di bagni privati, cassaforte e frigorifero.
Il piano alto, servito da ascensore, unitamente alla scelta di comodi letti ergonomici, garantiscono inoltre un sonno tranquillo e rilassante.
Riserviamo la massima cura agli ospiti anche durante la colazione, serviamo infatti torte o crostate fresche, croissant caldi, pane fresco, miele, nutella, marmellata, burro, limone, succo 100% frutta, cereali, biscotti, latte caldo e freddo, caffè e tea.
Scegliere il b&b Panormus significa avere la possibilità di girare il centro storico di Palermo a piedi, ricevere un servizio di qualità 3 stelle al prezzo ragionevole di un b&b.
All’arrivo vi verrà consegnata la mappa della città, riceverete inoltre tanti consigli utili per conoscere il meglio di Palermo (monumenti, ristoranti, vita serale).