Palermo è notoriamente una città elegante e prestigiosa sia dal punto di vista architettonico che culturale in senso più ampio. Le strutture turistiche, ricavate all’interno dei famosi palazzi in stile liberty del centro storico della città, non potevano che presentare un’offerta ricettiva fortemente connotata da tinte sobrie e preziose. In questo contesto si inserisce il b&b O’ Scià un bed & breakfast a Palermo situato nel cuore della città in uno spettacolare palazzo d’epoca: le camere sono tutte dotate dei principali servizi utili ad un soggiorno esclusivo fuori casa, quindi bagno in camera, contesto climatizzato, camere insonorizzate e ricca colazione servita nella sala comune.

Il b&b è ubicato in posizione a dir poco strategica: è infatti molto vicina alla stazione ferroviaria da cui dista solo poche centinaia di metri e soprattutto vede dal balcone lo stazionamento della navetta che collega la città all’aeroporto.
I principali luoghi turistici della città sono davvero a quattro passi a piedi quindi è comodissimo per chi, pur venendo in auto, decide di parcheggiarla e muoversi a piedi in una delle città più affascinanti del mediterraneo.

Sul sito web sono presenti molte offerte per soggiorni medio lunghi, o anche soluzioni in last minute ideali per chi vuole dormire a Palermo senza spendere troppo.
Vi rimandiamo al sito web: www.bb-oscia.it