Il quartiere fieristico di Rimini, varato nel 2001, è divenuto anno dopo anno un centro di assoluta importanza per eventi degli più svariati settori, dall’economia, allo sport, fino anche alla gastronomia, contando ad ogni manifestazione un ingente numero di visitatori, rivelandosi sempre più come fulcro essenziale per l’attività economica del territorio nazionale ed internazionale.

Trovando appoggio in un hotel vicino la Fiera di Rimini, come l’Hotel Sporting, a 12 minuti dalla fiera, che offre numerosi servizi dedicati all’uomo d’affari, con camere silenziose e ricche di comfort, con connessione internet e tv satellitare per rimanere sempre attivi ed aggiornati, si potranno vivere i propri impegni nel pieno della comodità e dell’efficienza.

Dettaglio sulla Fiera di RiminiLa fiera di Rimini, si estende su una superficie totale di 460.000 metri quadri, di cui 160.000 sono rappresentati da aree verdi, ed è facilmente raggiungibile grazie alla stazione ferroviaria interna sulla linea Milano-Bari, tramite l’autostrada A14, nonché tramite l’aeroporto della città, quello di Forlì, di Bologna e di Ancona.

Il quartiere si estende su un intero piano ed è e interamente cablato, inoltre i tre diversi ingressi sono collegati da navetta, così da agevolare lo svolgimento contemporaneo di più eventi. Nello specifico conta 169.000 metri quadri di superficie utile, di cui 109.000 dedita alle esposizioni, ed è servita da 11.000 posti auto attrezzati a camper service.

Sia Guest, Rimini Wellness, Fiera Sun e GioSun, TTG Incontri, TTI Travel Trade Italia, sono solo alcune delle numerose ed acclamate manifestazioni che in essa si svolgono, rendendola una meta imperdibile per gli affaristi di qualunque settore.

Dettaglio su camera dell'Hotel Sporting a RiminiAlloggiando in un Hotel a Rimini, come l’Hotel Sporting, sarà possibile partecipare ai tanti eventi nel pieno del comfort e della convenienza, grazie alle tante offerte speciali, dando la possibilità di usufruire di funzionali sale meeting dagli 8 ai 140 posti, adatte a qualunque occasione, e perfette per conferenze e riunioni di lavoro, complete di ogni tecnologia e servizio assistenza.

In questo hotel 4 stelle a Rimini, a fine giornata, potrete ritrovare tutto il relax nel centro benessere interno con vasca idromassaggio, sauna finlandese e massaggi di numerose tipologie, ed in più con le convenzioni di cui gode, ci si potrà intrattenere in due dei più grandi campi da golf del territorio quali il Rimini Golf Club e il Riviera Golf Club, per poter abbinare magnificamente all’utile anche il dilettevole.