La Toscana è la Regione con il più alto numero di agriturismi in Italia e quella in cui questo “fenomeno” ricettivo è nato e si è sviluppato in tutto il Paese riscuotendo un incredibile successo negli ultimi anni.

Sono tanti i motivi che spingono turisti e cittadini a scegliere di trascorrere una giornata o le proprie vacanze agriturismo Toscana: qui si respira aria salubre, si vive a contatto con la natura, si possono effettuare lunghe e rilassanti passeggiate nel verde, praticare sport che sarebbe difficile in città, allontanarsi dallo stress della vita di ogni giorno ed infine, ma non certo meno importante, mangiare bene e sano.

Basterebbero questi motivi per capire il consenso ed il favore che gli agriturismi riscuotono presso i cittadini sempre più desiderosi di ritornare ad un aspetto più “naturale” della vita.

E queste strutture si organizzano sempre di più per venire incontro alle loro esigenze come fa l’agriturismo Vocechiara, situato nel comune di Marradi frazione Popolano di Sotto, nel cuore del Mugello.

Pochi km a nord-est di Firenze, questo pezzo di Toscana è tra i più incantevoli e soggiornando presso l’agriturismo Vocechiara ve ne farà rendere facilmente conto: tutto ciò che si immagina possa essere un agriturismo qui è realtà. Con in più una magnifica piscina che in estate vi rinfrescherà, il barbecue ed il forno a legna per serate all’insegna di bistecca fiorentina e divertimento ed infine la possibilità di effettuare escursioni culturali ed artistiche nelle città della Regione.

L’agriturismo Vocechiara è la soluzione per una vacanza rilalssante in Toscana.