I riti, le usanze e le tradizioni del Natale cominciano con il periodo dell’Avvento che parte il 1 dicembre e ci accompagnano fino alla vigilia di Natale. Sono giorni scanditi e allietati da regali, immagini, luci e tradizioni popolari che assumono  caratteri diversi in ogni città.
A Sorrento nel periodo pre-natalizio vengono organizzati i tipici mercatini di Natale dove poter acquistare prodotti locali, simpatici souvenir, addobbi natalizi, probabili regali, vengono allestite le splendide luminarie e il grande albero di Natale nella piazza principale. Da vistare anche tutte i caratteristici borghi collinari e marinari della penisola sorrentina che ti regalano l’impressione e quindi l’emozione di essere in un presepe. Il modo migliore per spostarsi e raggiungere facilmente tutti questi magici luoghi è noleggiare un’auto ed affidarsi ad un autonoleggio low cost sorrento, come Sorrentocarrent. Così potrai muoverti in totale libertà e a costi vantaggiosi.

Un hotel Sorrento centro è però la base migliore per una vacanza all’insegna del comfort e del benessere. Il nostro suggerimento è l’ Hotel Sorrento City, moderno hotel a 3 stelle situato sul corso principale accanto a negozi, ristoranti, teatri e locali. Dispone di sedici comode camere dotate di aria condizionata, tv LCD satellitare, bagno privato e doppi vetri insonorizzati.
In occasione delle festività natalizie e dei diversi eventi organizzati nel mese di Dicembre l’ Hotel Sorrento City offre soggiorno in camera matrimoniale e colazione a partire da 59 euro  a notte. Per tutti i dettagli visita la pagina offerte hotel sorrento