Firenze è in assoluto il luogo dove arte, cultura e fascino riescono a fondersi all’unisono generando una vera capitale della moda, che trova la sua manifestazione più elevata nei seguitissimi appuntamenti della Fiera Pitti, alla Fortezza da Basso.

Stand della Fiera Pitti Immagine BimboSoggiornando presso un hotel a Firenze centro, come il Golden Tower Hotel con servizi ed ambienti da vero albergo 5 stelle di lusso, si potranno affrontare i propri affari fieristici nella più totale comodità ed eleganza, potendo scegliere tra alloggi ricavati da una cinquecentesca dimora storica, completa delle più innovative tecnologie, tra cui linea internet gratuita in ogni ambiente, e tv lcd satellitare.

Ad appena 15 minuti di strada a piedi tra le più affascinanti vie della città, appoggiandocisi a questo hotel vicino la fiera Pitti di Firenze, sarà possibile dedicarsi appieno ai propri affari gustando al contempo tutto lo splendore che la “Culla del Rinascimento” è in grado di sfoggiare.

Nessun agente del settore dell’abbigliamento uomo e bimbo, nonché dei tessuti, potrà mancare agli eventi organizzati dalla società Pitti, che ogni anno sempre di più attraggono visitatori buyer da tutto il mondo, con oltre 950 marchi e circa mille collezioni rappresentate, dei migliori stilisti e delle più importanti aziende nazionali ed internazionali.

Ai Pitti Immagine Uomo, Pitti Immagine Bimbo e Pitti Immagine Filati si dettano le leggi che governeranno il mercato della stagione ad essi successiva, e rappresentano la più importante occasione di incontro tra operatori e fornitori da ogni parte del globo.

Dettaglio su piscina SPA Golden Tower Hotel FirenzeMa la fiera sarà anche l’ottimo ponte di lancio per nuove società e aspiranti stilisti che potranno partecipare ai concorsi esclusivi, quali il “WHO IS ON NEXT? Bimbo” che vedrà i tre candidati finali premiati dell’impareggiabile occasione di presentare la propria collezione a una platea internazionale unica composta da un numero incredibile di rappresentanti aziendali, investitori e operatori stampa.

Prendendo una camera in un hotel con spa a Firenze come il Golden Tower Hotel, oltre ai tanti vantaggi offerti dalla posizione, e alle comodità provenienti dai pregiati servizi, si potrà ritrovare, al rientro dalle attività affaristiche, tutto il vigore perduto attraverso sauna, bagno turco, piscina idromassaggio e tanti trattamenti viso e corpo, per poter fondere il lusso e col benessere ed il dovere col piacere.