Una vacanza a Sorrento in pieno clima natalizio per scoprire una città ricca di tradizioni, usi e costumi e di tesori storico-artistici, naturali ed anche gastronomici.
Dalla metà di novembre fino all’Epifania per le strade di Sorrento e nei paesini limitrofi si respira l’aria del Natale, un’atmosfera di festa e si può scegliere tra diversi itinerari: un po’ di shopping nei mercatini natalizi, una visita ai presepi viventi, una gita nelle zone collinari, una buona cena a base di piatti e dolci tipici della tradizione culinaria sorrentina del Natale.
L’ hotel a Sorrento migliore da scegliere in termini di posizione, qualità del servizio e convenienza è sicuramente l’ Hotel Savoia. Hotel 3 stelle a conduzione familiare si trova a pochi passi dalla piazza principale e dal corso di Sorrento dove si trovano negozi, ristoranti, pasticcerie e locali notturni. Insomma è accanto al centro pulsante della città.
I suoi ospiti vengono accolti in ampie e luminose camere dotate di servizi privati, tv satellitare, cassaforte, aria condizionata, balcone e terrazzino privato e al mattino possono gustare la più buona colazione di tutta Sorrento (dolci fatti in casa, pane fresco, cornetti caldi, frittelle, etc..)
L’ Hotel Savoia propone offerte speciali e lastminute in ogni periodo dell’anno. Dal 28 novembre al 2 dicembre  e dal 17 al 18 dicembre offre soggiorno in camera doppia a soli 69 euro a notte>> lastminute sorrento
Per altre informazioni sulle migliori strutture turistiche di Sorrento visita la pagina offerte hotel sorrento