Voglia di staccare la spina e di partire verso una meta paradisiaca e magica per festeggiare il nuovo anno?
Sorrento è quello che fa per te, una cornice luminosa, vivace e suggestiva per trascorrere un Capodanno frizzante e memorabile.
A pochi passi dal centro della città si trova l’ Hotel Central, hotel sorrento 4 stelle realizzato secondo i criteri della bioarchitettura e molto attento alle esigenze del cliente, che vi garantisce un soggiorno rilassante e confortevole.

Una vacanza nel pieno centro di Sorrento per scoprire le sue tradizioni natalizie, per godere delle luminarie e degli addobbi natalizi, per gustare il sapore delle sue specialità culinarie. E non solo. L’ Hotel Central è vicino ai mezzi pubblici di trasporto che ti permettono di raggiungere facilmente tutte le altre caratteristiche località della penisola sorrentina dove vengono organizzati mercatini, presepi viventi, eventi di vario genere.
L’ Hotel è dotato di ampie e luminose camere con tutti i comfort, di un attrezzato centro fitness e benessere per curare mente  e corpo e propone interessanti convenzioni con i migliori ristoranti per il cenone del 31 dicembre.  Per il Capodanno 2011 a Sorrento offre soggiorno in camera doppia, prima colazione a soli 60 euro a notte a persona e in più seduta sul lettino abbronzante e bagno turco in omaggio. Per chi preferisce un hotel immerso nel verde consigliamo l’ offerta capodanno a sorrento dell’ Hotel Cristina.