Hai un budget limitato ma non vuoi rinunciare alle vacanze natalizie? C’è sempre una soluzione!
Sorrento, rinomata meta turistica, è la destinazione perfetta per una vacanza low cost natalizia o post natalizia. Tante sono le tradizioni e gli eventi che scandiscono il calendario delle festività di Sorrento e che allietano il vostro soggiorno in questa terra dai mille volti e dalle mille usanze.
Dalle decorazioni, alle luminarie, ai mercatini fino all’allestimento dei presepi, da considerare delle vere e proprie opere d’arte, è uno spettacolo artistico e culturale, oltre che naturale.
Tra gli hotel economici Sorrento si distingue l’ Hotel Savoia, hotel 3 stelle a pochi passi dalla piazza principale, dal corso dove si trovano negozi, locali, ristoranti e dal centro storico con i suoi caratteristci vicoletti.  L’ Hotel Savoia è a conduzione familiare ed è adatto a coppie, gruppi e famiglie. Una struttura confortevole che offre camere doppie, triple e quadruple tutte con riscaldamento centralizzato, tv satellitare, cassaforte e balcone o terrazzino privato. Inoltre al mattino ti delizierà con una delle colazioni più buone di tutta Sorrento.
In altre parole la posizione centralissima, il servizio di qualità, le camere confortevoli e, soprattutto, i prezzi economici la rendono la scelta migliore per una vacanza a Sorrento. Per il Natale e l’ Epifania offre soggiorno in camere doppia da soli 85 euro a notte. Qui puoi trovare tutte le sue offerte hotel sorrento.
Se vuoi visitare tutte le altre località della penisola sorrentina e della costiera amalfitana ti consigliamo di noleggiare un’auto da Sorrentocarrent, autonoleggio low cost sorrento.