Molti sono gli hotel a Riccione che propongono i loro pacchetti per la vacanza in Riviera Adriatica, tra questi Hotel Feldberg si distingue per la sua capacità di coniugare il comfort e l’esclusività di un 4 stelle alla flessibilità del soggiorno per le famiglie.

Dettaglio su scivoli del Beach Village a RiccioneDi certo sono molto utili le convenzioni con i principali parchi della Riviera, qui ci si trova a due passi da Aquafan ed Oltremare, due dei più noti, che regalano l’alternativa di una vacanza fatta di scivoli, giochi d’acqua e piscine, ma anche fatta di simpatiche esibizioni di delfini e della scoperta dei segreti del mare.
L’Hotel Feldberg regala si suoi ospiti anche l’ingresso libero al Parco Acquatico Beach Village.

Ma non è la sola caratteristica che contraddistingue l’Hotel Feldberg come hotel per famiglie a Riccione, infatti qui è a disposizione una spiaggia attrezzata con servizi per grandi e piccini, giochi, animazioni e miniclub. Se preferite la piscina non c’è da preoccuparsi, l’hotel ne ha una al suo interno circondata da un bellissimo solarium.

La posizione dell’hotel vicino allo stadio del nuoto di Riccione lo rende anche una base perfetta per chi ama lo sport in tutte le sue forme, e qui non è difficile assistere a coinvolgenti competizioni di carattere internazionale, con campioni di fama affermata.

Dettaglio su camera dell'Hotel Feldberg a RiccioneIl nuovo lungomare di Riccione è un posto suggestivo per una passeggiata serale, animato dalle luci e dai colori delle prestigiose manifestazioni che qui ogni estate hanno luogo, mentre il vicino Viale Ceccarini è pieno di negozi di grandi firme per lo shopping e suggestivi caffè dove soffermarsi a prendere un gelato.

Ampie e luminose, le camere dell’Hotel Feldberg di Riccione sono comode per le famiglie in vacanza, inoltre il ristorante propone sin dalla colazione ricche portate, per continuare poi con il pranzo e la cena dove vengono servite deliziose preparazioni di ricette tipiche della cucina romagnola.