Il miglior modo di vivere le proprie vacanze in libertà è scegliere un hotel annuale a Rimini come Hotel Ricchiche in ogni momento dell’anno saprà offrirvi professionalità e tanti servizi ad hoc per farvi rilassare come si deve.

Quando infatti non è più tempo di farsi coccolare dal sole in riva al mare, fra gli alberghi a Rimini aperti tutto l’anno ospiti di Hotel Ricchi scoprirete che c’è tutto un mondo da scoprire in città: è il caso delle tante mostre offerte da Castel Sismondo, uniche nel loro genere, o degli splendidi monumenti storici del centro città.
Se invece viaggiate per lavoro, di questo hotel 3 stelle a Rimini apprezzerete, oltre ai tanti servizi, la vicinanza con il quartiere business cittadino, dove numerosi sono gli appuntamenti che in ogni momento dell’anno vi attendono.

Unire a questo l’esperienza di essere ospiti presso Hotel Ricchi sarà doppiamente bello: qui avrete infatti a disposizione comodità che renderanno indimenticabili le vostre giornate.
Ad esempio l’angolo wellness, dove rilassarsi ricaricando le pile grazie a idromassaggio, sauna e palestra: qui coccolerete il vostro corpo, regalando anche a lui una meritata vacanza dal tran tran quotidiano.
Le camere dell’hotel, arredate in stile moderno, vi offrono servizi privati con box doccia, telefono diretto, tv e collegamento internet con tecnologia wi fi, per il massimo del comfort anche in vacanza.
Approfittate della piscina dell’hotel per rilassanti nuotate, magari prima di un salto al ristorante, dove sarete allietati da piatti tipici della riviera romagnola, cucinati con ingredienti genuini per una coccola anche al vostro palato.