Pensare a Livigno unicamente come meta sciistica è un grave errore. Le risorse che questa perla delle alpi dell’Alta Valtellina è in grado di offrire ai propri visitatori sono difatti davvero molte, tanto da potersi definire per certi aspetti anche la regina del divertimento giovanile e dello shopping.

Il suo essere stata attribuita della condizione di zona extradoganale per via della difficile accessibilità dovuta alla posizione in alta quota, che soprattutto in anni meno recenti la isolavano dal resto della regione in momenti di forti nevicate, la rende oggi un luogo per affari d’occasione ed acquisti eccezionali.

Tra le vie del centro ricche di negozi e boutique, fare shopping a Livigno permette di scovare a prezzi stracciati capi d’abbigliamento d’alta moda, prodotti di profumeria e gioielleria, nonché i ricercatissimi beni alcolici e i tabacchi.

Se di giorno dunque tra chilometri di piste da sci adatte a qualsiasi tipo di sport da neve, e appassionanti sessioni di compere sfrenate ci si potrà dilettare e tenere occupati senza mai fermarsi, anche alla sera soprattutto i più giovani avranno modo di entusiasmarsi fino alle luci dell’alba nelle discoteche del calibro del Kokodi di Livigno, con scenografie innovative, musiche del momento e i migliori deejay del territorio.

Un hotel a Livigno in pieno centro a due passi dagli impianti di risalita e dai punti di maggiore interesse della località, con servizi di alta qualità e convenzioni per il noleggio di attrezzature e per l’acquisto dello skipass dell’intero comprensorio, sarà l’appoggio perfetto per vivere appieno le ricchezze del luogo trascorrendo vacanze in montagna indimenticabili, tra sport, divertimento e passione.