La comodità di un hotel 3 stelle in Trentino che si abbini con il piacere di una vacanza benessere in Val di Non, è alla base della filosofia di Hotel Rosa, che con servizi moderni e la lunga esperienza, garantisce all’ospite una vacanza spensierata alla scoperta del territorio e delle buone tradizioni locali.

Un centro benessere in Trentino come quello dell’Hotel Rosa è difficile da comparare, al suo interno infatti potrete dedicarvi pacchetti relax specifici, infatti è possibile scegliere tra una vasta gamma, optando per massaggi ayurvedici o snellenti, trattamenti viso e corpo, bio sauna ed idromassaggio. La peculiarità più significativa è l’impiego di fiori, frutti ed essenze del paesaggio naturale delle Dolomiti, che con i loro principi attivi assicurano un adeguato sollievo.

Affidarsi ad Hotel Rosa tra gli alberghi in Trentino significa anche avere tanto spazio a disposizione per tutta la famiglia, con un ampio giardino e giochi per i bimbi all’aperto, e la possibilità di escursioni a piedi o in bici alla scoperta della natura. Qui vicino, per esempio, c’è il Parco Adamello Brenta.

Sia in estate che in inverno la posizione di Hotel Rosa, nel cuore delle Dolomiti del Trentino, è perfetta anche per chi ama lo sport: poco distanti sono le piste da sci dell’Adamello Ski Area, e si impiegano pochi minuti per raggiungere il Dolomiti golf club.

In un buon 3 stelle non può mancare un ristorante tradizionale, e quello dell’Hotel Rosa, vi ospita in un caratteristico ambiente di montagna, con arredi in legno e le tipiche stufe a olle che fanno da contorno a portate di piatti realizzati con ricette tradizionali.

Dulcis in fundo le camere, tutte con nomi di fiori alpini, dotate di servizi tecnologici e con vista panoramica sulle Dolomiti. È qui che potrete godervi tutto il relax che desiderate nella massima quiete.