Esistono luoghi che si riescono ad immaginare fin quasi in ogni dettaglio tanto grande è la fama e la suggestione che li accompagna.
Naturalmente Sorrento e la penisola sorrentina non sfuggono a questa regola. Vivaci e ricche di vita durante la stagione estiva, briose e frizzanti con l’arrivo della brezza primaverile e romantiche e languide in inverno, le città della penisola sorrentina sono caratterizzate da uno charme sobrio ed accattivante.

Gli ingredienti di un fascino senza tempo?

  • I panorami che stanno lì da sempre e che conquistano ugualmente i visitatori da millenni, fonte di ispirazione per scrittori, poeti e pittori, scorcio di foto che sembrano cartoline.
  • La natura, e l’odore dei limoni e delle arance di SorrentoI sapori, unione armonica di mare e monti
  • La città, ricca di vita, e le zone collinari e montuose in cui rifugiarsi alla ricerca di quiete e relax
  • L’accoglienza, un’arte antica tramandata di generazione in generazione

Senza correre il rischio di essere banali, è sicuramente d’estate che Sorrento dà il meglio di sé, facendo presagire lunghe giornate di mare, salsedine sulla pelle, divertimento ed escursioni in penisola sorrentina e in costiera amalfitana.
L’estate a Sorrento è sole, mare e divertimento!

Il Relais Francesca non è il classico e banale bed & breakfast Sorrento, ma la sistemazione ideale per chi cerca dalla propria vacanza a Sorrento quel qualcosa in più. Circondato da un profumatissimo e curatissimo agrumeto, a pochi minuti dalla Circumvesuviana, la linea di treni che collega la penisola con Napoli, Pompei ed Ercolano, il Relais Francesca organizza anche tour gastronomici ed escursioni.
Ogni mattina viene servita una ricca ed abbondante colazione a base di dolci fatti in casa e frutta di stagione, accompagnata sempre da un sorriso.
Il calore di un’accoglienza familiare, l’amore per la propria terra e per i suoi prodotti, fanno del Relais Francesca un luogo magico in cui trascorrere le vacanze estive!