Sciare in Val di Fassa è un’esperienza particolarmente apprezzata fra gli appassionati, che qui possono  trovare pane per i loro denti.

Approfittando ad esempio degli appartamenti a Campitello di Fassa del Camping Miravalle, uno dei più rinomati e apprezzati dagli amanti della natura, potrete finalmente realizzare il sogno di vivere, anche in inverno, immersi completamente nel verde.

A due passi da Canazei e dagli impianti Col Rondella, vivrete le vostre giornate alzandovi e godendo subito di uno splendido panorama, che vi accompagnerà sino alle vostre discese sci ai piedi lungo una delle tante piste che popolano l’offerta trentina.

C’è solo l’imbarazzo della scelta: Dolomiti Superski, Marmolada, Sassolong o Giro dei Quattro passi, ospiti di Camping Miravalle avrete la libertà di poter decidere ogni giorno quale sarà lo sfondo della vostra giornata di sport.

Fra i campeggi a Campitello di Fassa, questo si distingue poi per l’ampia varietà di servizi offerti, che fra piazzole e appartamenti è in grado di rispondere ad ogni esigenza.

Per una soluzione invernale comoda, approfittare degli appartamenti è ad esempio l’ideale: tutti dotati di angolo cottura, soggiorno, tv satellitare e lavastoviglie, saranno vere e proprie case in montagna da sfruttare per vivere a pieno il proprio relax.

Grazie poi alle convenzioni stipulate con il vicino centro sportivo Ischia, potrete prendervi cura del vostro corpo allenandovi anche in vacanza, e muovendo i primi passi con gli sport tipici di questi luoghi come ad esempio l’arrampicata.

Smettetela di cercare la vacanza perfetta: con Camping Miravalle, dovrete solo limitarvi a sognare il momento in cui la vivrete.