In Romagna si lavora perché la vacanza al mare sia completa e vi diverta a 360 gradi attraverso tutte le sue molteplici attrattive.

Optando per esempio per uno degli hotel a Milano Marittima sulla spiaggia non solo potrete rilassarvi al sole e al mare e trascorrere delle movimentate serate in compagnia di tanti giovani provenienti da tutta Italia e dall’estero, ma sarete anche molto comodi per trasferirvi in escursioni nei parchi di divertimento che abbondano in questa terra così ospitale.

Ce n’è per tutte le preferenze: ad una cinquantina di minuti di auto sarete al celeberrimo Aquafan di Riccione, che nel suo genere è tra le strutture più conosciute d’Europa. I suoi novantamila metri quadrati di superficie ed i tremila chilometri di scivoli sapranno sicuramente rispondere alle esigenze di divertimento tanto dei grandi quanto dei più piccini. Chi invece preferisse un parco di terra, potrebbe optare, ancora più comodamente, per le meraviglie del parco di Mirabilandia: gli 850 mila metri quadrati di estensione lo rendono un gigante, il più grande parco di divertimenti in Italia. Katun è l’inverted coaster (un ottovolante invertito) più lungo d’Europa e si rifà al modello delle rovine della civiltà Maya. iSpeed, è invece un roller coaster a lancio magnetico e vi farà schizzare alla velocità di 120 chilometri orari!

Tuttavia sono numerosi i parchi divertimento vicini, come cospicua è l’offerta di alberghi a Milano Marittima, tanto che non vi sarà per niente difficile trovare la soluzione che meglio gratificherà il vostro soggiorno.