Hotel Europa è un 3 stelle per biker a Palazzuolo sul Senio, un buon punto di appoggio per motoraduni in Toscana che offre servizi funzionali per chi, anche in vacanza, non vorrebbe staccarsi mai dalla propria moto, infaticabile compagna di viaggio.

Ciò che distingue questa location tra gli alberghi del Mugello è la perfetta posizione nel cuore dell’Appennino Tosco – Romagnolo, meta suggestiva per itinerari in moto, che tra colline e vallate si arrampicano fino a 1000 metri per poi riscendere tra vigneti ed oliveti, dove gi unici suoni che si ascoltano sono quello del motore e quello del vento che soffia sul viso.

In particolare, gli itinerari in moto sul Mugello rappresentano una buona occasione per scoprire non solo il paesaggio incontaminato dagli Appennini, ma anche per fermarsi di tanto in tanto in uno dei borghi medievali che qui sono posizionati, cogliendo l’occasione per assaporare le gustose pietanze della gastronomia locale.

Proprio in un curioso borgo della Toscana si trova Hotel Europa, che offre un comodo alloggio per motociclisti alla scoperta del territorio limitrofo. Qui sono a disposizione informazioni dettagliate su itinerari in moto e luoghi da non perdere, oltre a comodi servizi che garantiscono il meritato riposo.

Vi è un ampio parcheggio privato coperto, ed un lavaggio per pulire la vostra moto. Per chi necessita di qualche regolazione al proprio mezzo può usufruire della convenzione dell’hotel con l’officina meccanica.
L’hotel ha anche un bar ed un ristorante dove consumare freschi aperitivi e pranzi o cene realizzati con ricette tipiche, che vi faranno apprezzare anche altri aspetti di questa terra.

Facilmente raggiungibile dai caselli autostradali a pochi km da Bologna e Firenze, Hotel Europa mette a disposizione convenienti offerte per chi desidera organizzare un motoraduno con tappa sul Mugello, ideale per gruppi ed a due passi dall’Autodromo Internazionale, dove seguire le performance dei propri piloti preferiti.