Aldilà dei tradizionali alberghi, che con la loro ospitalità e la loro offerta ricettiva hanno reso famosa tutta la Riviera, è bene menzionare anche la possibilità data dagli appartamenti vacanze a Rimini. Probabilmente si scoprirà, scegliendoli, che semplicemente non ci si aveva mai pensato, ma che i residence a Rimini sul mare riescono a dare qualcosa in più senza togliere niente in meno.

Non tolgono niente, visto che si possono trovare la spiaggia inclusa nel prezzo, la connessione a internet, il parcheggio gratuito, la vista mare. Invece aggiungono molto: per esempio la libertà di non sottostare a nessun tipo di orario e al comodità di cucinarsi il proprio cibo nella tranquillità del proprio ambiente domestico, circondati dall’affetto dei propri cari o degli amici.

Anche i residence, non si creda il contrario, riescono a proporre delle vantaggiose offerte vacanze a Rimini e se si dovesse anche spendere qualche euro procapite in più, rispetto alla pensione completa dell’albergo, certamente questo sarebbe enormemente ricompensato dall’autonomia guadagnata e dalla possibilità di vivere il mare e la spiaggia senza il minimo pensiero, impegno, cruccio. Basta pensare stasera poi cosa mi metto? Essere in vacanza vuol dire essere in vacanza, per qualche giorno l’orologio potrà aspettarvi nel cassetto.

Tutto questo si coniuga perfettamente con la filosofia che sta dietro al Residence Hotel Piccadilly, che trovate sul prestigioso lungomare Vespucci di Rimini Marina Centro a soli 20 metri dalla spiaggia e dai flutti dell’Adriatico.

La sua formula residence dispone di appartamenti monolocali, bilocali e trilocali (confortevole camera matrimoniale, ampio soggiorno, cucina con 4 punti fuoco) con vista mare nei quali potrete godere della connessione internet WiFi compresa nel prezzo, della convenzione con un ristorante a 600 metri dalla struttura (la sera che liberamente non avrete voglia di cucinare), posto auto gratuito nel parcheggio sotterraneo e tanti altri servizi che potrete consultare sul sito ufficiale del Residence Hotel Piccadilly.