Scegliere un hotel a Moena per le vacanze in Trentino è una buona idea per un’esperienza nella natura che sia in estate che in inverno riesce a conquistare l’animo dei visitatori, e tra gli alloggi disponibili nella zona Hotel Rancolin è un’ottima scelta per mixare le convenienti offerte con servizi di buon qualità.

Tra gli hotel 3 stelle in Trentino questo è una buona scelta, è in posizione strategica a due passi dal Comprensorio sciistico Tre Valli, dove Alpe Lusia, Passo San Pellegrino e Falcade sono mete irrinunciabili sia per gli sciatori, sia per escursionisti che ne scoprono i percorsi in primavera ed estate.

Moena, poi, è una località davvero suggestiva, abbracciata dai suggestivi Catinaccio, Latemar e Sassolungo, che si distingue per le sue botteghe di artigianato e gli eventi enogastronomici, che vedono il suo centro animarsi in ogni periodo dell’anno.

Per questo prenotare un hotel 3 stelle a Moena è una scelta che accontenta tutti, grandi e piccini, infatti anche per i più piccoli sono molte le attività da fare, dallo sport ai giochi. In tal senso, Hotel Rancolin si colloca nella categoria superior, grazie ai servizi moderni e utili di cui dispone.

Parcheggio e ristorante sono irrinunciabili per chi giunge qui, e quest’hotel offre il posto per la vostra auto ed una sala pranzo dove vengono serviti i piatti della tradizione locale, inoltre il bar e la Stube sono ottimi posti dove rilassarsi oltre che accoglienti punti di ritrovo.

A proposito di relax, non esitate a provare l’esperienza del centro benessere interno all’hotel, dove trovate sauna finlandese e bagno turco, doccia tropicale e percorso kneipp, oltre ad un area relax con lettini dove sorseggiare tisane aromatizzate. Che siate di ritorno da una sciata un da una passeggiata tra i sentieri della Val di Fassa, il centro benessere è sempre un ottimo modo per concludere la giornata recuperando le energie spese durante le vacanze in montagna.